“SOLO: A STAR WARS STORY”: L’ENTUSIASMO DI ABM PER IL NUOVO SPIN OFF AMBIENTATO TRA LE DOLOMITI

“SOLO: A STAR WARS STORY”: L’ENTUSIASMO DI ABM PER IL NUOVO SPIN OFF AMBIENTATO TRA LE DOLOMITI

BELLUNO\ aise\ - Un’occasione unica di promozione per un territorio la cui bellezza basterebbe da sé per farsi pubblicità. L’Associazione bellunesi nel mondo esprime tutto il proprio entusiasmo in attesa dell’uscita al cinema, dal 25 maggio, del nuovo spin off targato Star Wars, con al centro le vicende del giovane Han Solo.
Il film è stato infatti girato in parte tra il monte Piana e le Tre Cime di Lavaredo. Come se non bastasse, proprio in questi giorni, come promozione per il film, è stato pubblicato da Renault lo spot per presentare la versione aggiornata del modello fuoristrada Kadjar. Anche questa pubblicità mette in ampio risalto alcune immagini tratte in anteprima dalla pellicola nelle quali fanno bella mostra di sé le zone dolomitiche.
Immagini che offrono alle Dolomiti bellunesi una ribalta internazionale di assoluta rilevanza.Nel frattempo è uscito anche il trailer ufficiale del film, pubblicato dalla Lucas Film sui canali ufficiali Star Wars, trailer nel quale le montagne delle Dolomiti bellunesi si scorgono in maniera evidente. (aise) 

Newsletter
Archivi