“SPAGHETTATA DELLA LIBERAZIONE” IL 21 APRILE A MANAGE CON IL PD

BRUXELLES\ aise\ - “Commemorare il 25 Aprile, la Festa della Liberazione, i cui valori di libertà, di solidarietà e di democrazia sono più che mai necessari oggi, in un mondo e in un Europa che privilegia il ripiegarsi su stessi e il rifiuto degli altri, invece dell’apertura e dell’inclusione”. Con questo obiettivo la Federazione del Partito Democratico in Belgio, in collaborazione con il Circolo PD di Manage, organizza, come è ormai consuetudine, la “Spaghettata della Liberazione” sabato prossimo, 21 aprile, alle 19.00 nella “Salle No Maison” (place Roi Baudoin - 7170 Bois d’Haine).
A rilanciare l’invito a partecipare a tutti i connazionali sono Lanfranco Fanti, Segretario della Federazione PD Belgio, Nadia Buttini, Coordinatrice PD Wallonia e Giuseppe Brescia, Segretario del Circolo PD Tina Anselmi, Manage.
“Il PD Belgio, - scrivono a margine dell’invito – nel commemorare questo 73 Anniversario della Liberazione, vuole cogliere l’occasione per ringraziarvi per il buon risultato elettorale del nostro partito in Belgio”. (aise)