SUL SITO DELL’UI TUTTE LE BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI SEI E LE SMSI IN CROAZIA E SLOVENIA

SUL SITO DELL’UI TUTTE LE BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI SEI E LE SMSI IN CROAZIA E SLOVENIA

FIUME\ aise\ - L’Unione Italiana ha pubblicato sul suo sito web – www.unione-italiana.eu - i bandi per le borse di studio riservate agli studenti di nazionalità italiana o di nazionalità croata/slovena che hanno frequentato le SEI e le SMSI della minoranza.
In particolare, 8 borse di studio sono destinate a studenti presso le Università della Repubblica di Croazia e della Repubblica di Slovenia per la frequenza dei corsi di laurea di primo livello e corsi di laurea specialistici indicati nel bando.
8 borse di studio sono per studenti presso le Università Italiane per la frequenza di corsi di laurea di primo livello e corsi di laurea specialistici indicati nel bando.
4 borse di studio sono destinate a studenti presso il Dipartimento di Italianistica della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Fiume.
Altre 8 borse di studio sono per studenti presso il Dipartimento di Studi Interdisciplinari, Italiani e Culturali o il Dipartimento di Studi per la Formazione di Maestri ed Educatori, dell’Università “Juraj Dobrila” di Pola.
Infine, 4 borse di studio sono per studenti presso il Dipartimento di Linguistica Applicata – Italianistica della Facoltà di Studi Umanistici della Università del Litorale di Capodistria.
Le domande vanno inviate entro il 28 settembre. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi