"UN'ESTATE AL CINEMA" ALL’ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI AMSTERDAM

"UN

AMSTERDAM\ aise\ - Si inaugura venerdì, 27 luglio, presso l’Istituto Italiano di Cultura di Amsterdam la rassegna "Un’estate al cinema", promossa dall’Istituto stesso insieme a Rai Cinema.
La manifestazione, che intende presentare al pubblico olandese una selezione dei migliori film di registi di fama internazionale prodotti recentemente da Rai Cinema, sarà inaugurata alle ore 20.00 di venerdì dalla proiezione del film "Sicilian Ghost Story" di Antonio Piazza e Fabio Grassadonia. Sarà presente Carlo Gentile in rappresentanza di Rai Cinema.
Ogni venerdì, sino al 28 settembre, saranno dunque presentati: "Gatta Cenerentola" di Alessandro Rak , Ivan Cappiello, Marino Guarnieri e Dario Sansone il 3 agosto; "Figlia mia" di Laura Bispuri il 10; "A casa tutti bene" di Gabriele Muccino il 17; "Chi m'ha visto" di Alessandro Pondi il 24; "La tenerezza" di Gianni Amelio il 31; "La vita in comune" di Edoardo Winspeare il 7 settembre; "L'intrusa" di Leonardo di Costanzo il 14; "Il cratere" di Silvia Luzi e Luca Bellino il 21; e "Non è un paese per giovani" di Giovanni Veronesi il 28 settembre. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi