VOTO ESTERO/ ARCOBELLI (CTIM) RINGRAZIA GLI ELETTORI: CONTINUERÒ IL MIO LAVORO NELL’ASSOCIAZIONISMO

VOTO ESTERO/ ARCOBELLI (CTIM) RINGRAZIA GLI ELETTORI: CONTINUERÒ IL MIO LAVORO NELL’ASSOCIAZIONISMO

DALLAS\ aise\ - “Desidero esprimere la mia profonda gratitudine per la fiducia e la preferenza ricevuta da tutti i connazionali elettori, donne e uomini, giovani e meno giovani, residenti nel Canada, Centro America e Stati Uniti. Il mio grande rammarico, in questa occasione, è quello di non poterli rappresentare in sede parlamentare con il mio impegno personale”. Inizia così il messaggio che Vincenzo Arcobelli, candidato con il centrodestra in Centro e Nord America, indirizza agli elettori, dopo la pubblicazione dei dati ufficiali del Viminale che lo vedono fuori dal Parlamento. 5150 i voti raccolti da Arcobelli, consigliere del Cgie e coordinatore del Ctim in Nord America.
“Un grazie alla mia famiglia che mi ha sostenuto, - si legge ancora nel messaggio – agli amici più cari, ai componenti del comitato elettorale, ai fedelissimi del CTIM, a Giorgia Meloni presidente di Fratelli d'Italia ed a Giulio Terzi responsabile del Dipartimento Esteri, che mi hanno incoraggiato ad accettare questa candidatura. Un sentito ringraziamento – continua Arcobelli – va a Mario Cortellucci, per il lavoro svolto e che assieme a me ha girato molte città del Nord America durante le tre settimane di campagna elettorale e che grazie al nostro notevole e fondamentale contributo, oggi il centro-destra vince nella nostra ripartizione con un deputato ed un senatore”.
“Auguro alle neo-elette Alderisi, Nissoli e La Marca un proficuo lavoro e le mie congratulazioni”, aggiunge Arcobelli. “Ringrazio inoltre i colleghi candidati Gazzini e Giordano, i quali hanno contribuito al successo della lista. Il mio lavoro – conclude – continuerà in favore dei connazionali, delle loro Famiglie, dei loro migliori ideali e speranze, nel mondo dell'Associazionismo e della Rappresentanza istituzionale e sempre al servizio delle nostre comunità. Grazie a Tutti dal profondo del mio cuore!”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi