"WAITING FOR RIFLESSI": ARNALDO DE FELICE A BANGKOK PER L’ITALIAN FESTIVAL IN THAILAND 2018

"WAITING FOR RIFLESSI": ARNALDO DE FELICE A BANGKOK PER L’ITALIAN FESTIVAL IN THAILAND 2018

BANGKOK\ aise\ - Nell’ambito dell’Italian Festival in Thailand 2018 e in occasione dell’anniversario dei 150 anni delle relazioni bilaterali tra Italia e Thailandia, l’Ambasciata d’Italia a Bangkok presenta il concerto del celebre oboista e compositore Arnaldo de Felice, che si terrà mercoledì 31 gennaio alle 19.00, presso la Chulalongkorn University, Music Hall.
La magia della musica italiana sarà protagonista di “Waiting for riflessi” con Arnaldo de Felice (Oboe) e Alberto Firrincieli (Pianoforte e Clavicembalo) in un concerto in cui melodie di Verdi e Ponchielli magistralmente arrangiate in contesti strumentali virtuosistici si alterneranno alla musica da clavicembalo di D. Scarlatti.
Inoltre verranno eseguite due prime mondiali dei due compositori - esecutori Manuel De Sica e Alberto Firrincieli, e musica dall'opera alla musica strumentale, dal barocco al contemporaneo.
L’evento è ad entrata libera, ma occorre prenotarsi qui: https://www.eventbrite.com/e/waiting-for-riflessiby-arnaldo-de-felice-tickets-41618486012. (aise)

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi