GIORNATA DELLA SOLIDARIETÀ ITALO – TEDESCA ALLA MCI DI AMBURGO

AMBURGO\ aise\ - Un evento benefico per la collettività italiana e per gli amici dell’Italia ad Amburgo. Torna la Giornata di Solidarietà “Amicizia Italo-Tedesca”, che quest’anno verrà celebrata sabato 11 maggio, a partire dalle 18.30 nella sede della Missione Cattolica Italiana.
Qui, si terrà un concerto di beneficenza del gruppo musicale “Anonimo Siciliano” seguito dalla cena preparata dai Maestri Chef della Federazione Italiana Cuochi Delegazione Germania – Sezione Amburgo, grazie alla preziosa ed ormai consolidata collaborazione della Federazione Italiana Cuochi Delegazione Romania e Moldavia.
Sarà presente anche la Presidente Executive Chef Enza Barbaro, originaria della Basilicata: in questa occasione verrà celebrata anche “Matera2019 Capitale Europea della Cultura”.
Il contributo per l’ingresso sarà di 20 euro da inviare sul conto bancario intestato a “Italienische Gemeinde Katholische Mission Hamburg” Iban: DE79 1001 1001 2621 2485 98 Bic: NTSBDEB1XXX, e bisognerà prenotarsi entro il 30 aprile inviando una mail a: mamburgo@gmail.com oppure telefonando allo 040-258200 e confermando il versamento. Quest’anno il contributo raccolto nella Giornata di Solidarietà “Italo-Tedesca” sarà destinato ai “Meninos de rua”, bambini che hanno fatto della strada la loro casa. Si intende così aderire al programma “AMICO DELLA MISSIONE” della Comunità Nuovi Orizzonti (https://www.nuoviorizzonti.org) che si impegna a restituire ad ogni Bambino del Brasile il suo fondamentale diritto di essere Bambino. (aise)