A BUENOS AIRES LA COMUNITÀ ITALIANA SI RIUNISCE AL CLUB HIPICO ARGENTINO

BUENOS AIRES\ aise\ - Il prossimo 3 dicembre, il Club Hipico Argentino, un circolo ippico fondato da discendenti italiani a inizio secolo scorso a Buenos Aires, celebrerà la conclusione dell’ennesimo anno di attività con la consegna dei premi alle personalità che maggiormente si sono distinte in diversi campi. Un momento d’importante unione per la comunità italo-argentina.
Progetti, sforzi e risultati dell’anno del Club Hipico Argentino, che dimostrano, ancora una volta, l’importanza della partecipazione italiana nel sistema economico del Paese. Durante la serata verranno infatti consegnati i premi a chi, nel proprio settore, si sia distinto maggiormente.
All’evento celebrativo presenzieranno oltre 200 personalità di spicco tra imprese, istituzioni, ambasciate, giornalisti e organismi provinciali legati alla comunità italo-argentina.
Dopo aver sfruttato un aperitivo e una cena all’interno del circolo ippico, si entrerà nel vivo della celebrazione, con il momento clou della serata, ossia la consegna dei premi. (aise)