A MONTECARLO NUOVA RIUNIONE DEL COMITES

MONTECARLO\ aise\ - Comites di Montecarlo al gran completo con il Presidente Ezio Greggio, ieri, 21 ottobre, per la riunione organizzata presso lo Yacht Club di Monaco. Presenti anche l’Ambasciatore Cristiano Gallo e Michela Palumbo, Commissario Aggiunto Amministrativo, Consolare e Sociale.
Un nutrito ordine del giorno e una full immersion per tutte le commissioni chiamate al lavoro, ognuna sul proprio fronte.
Tema principale la Festa di Natale 2019. Decisa la data per il 13 dicembre prossimo, l’appuntamento sarà per tutti i residenti italiani nel Principato al Grimaldi Forum.
Il Comites, a lavoro per mettere a punto l’organizzazione dell’evento che proporrà un grande spettacolo, dopo il successo ottenuto lo scorso anno con il concerto del Maestro Andrea Morricone, anche quest’anno intende “offrire alla comunità italiana residente e agli amici di Monaco un evento altrettanto importante per celebrare il tradizionale scambio di auguri in occasione delle Festività natalizie e per il nuovo anno”.
Tra le anticipazioni, musica con un grande coro, Italian Gospel Choir, intrattenimento e risate con un one man show che vedrà protagonista un artista straordinario e di livello nazionale, che ha entusiasmato nell’ultima edizione del programma TV “La Sai l’Ultima”, condotta proprio da Ezio Greggio su Canale 5: il comico Uccio De Santis.
Durante la serata ci saranno anche momenti dedicati alle attività del Comites, un omaggio al compianto consigliere Gabriele Longo, e l’assegnazione dei premi ai giovani italiani che si sono messi in luce nello sport. Immancabile il brindisi finale per suggellare un momento di convivialità e amicizia che si ripete ogni anno.
Tra gli altri temi affrontati durante la riunione di ieri l’approvazione bilancio Preventivo e le Nuove elezioni Comites nel 2020. (aise)