ACCORDO TRA MOSCOW INTERNATIONAL BOOK FAIR E BOLOGNA CHILDREN’S BOOK FAIR: NEL 2021 UNA NUOVA FIERA IN RUSSIA

ACCORDO TRA MOSCOW INTERNATIONAL BOOK FAIR E BOLOGNA CHILDREN’S BOOK FAIR: NEL 2021 UNA NUOVA FIERA IN RUSSIA

BOLOGNA\ aise\ - Dopo il successo delle partnership avviate negli scorsi anni che hanno portato alla co-organizzazione della China Shanghai International Children’s Book Fair e all’istituzione di New York Rights Fair, il network internazionale della Fiera di Bologna si arricchisce di una nuova, importante collaborazione.
Moscow International Book Fair e Bologna Children’s Book Fair hanno infatti annunciato un nuovo progetto che porterà alla realizzazione della nuova International Children’s Book Fair russa. La Fiera si terrà con cadenza annuale e aprirà le porte per la prima volta nel 2021: vedrà riunirsi case editrici e compagnie di edutainment internazionali per sviluppare insieme nuove idee e format per i contenuti per i più piccoli, per investire nel futuro dei bambini di tutto il mondo portando loro conoscenza, cultura e passione.
In attesa della partenza di questo nuovo progetto, Moscow International Book Fair e Bologna Children’s Book Fair propongono un viaggio di avvicinamento che prevede due tappe nelle prossime due edizioni della Fiera MIBF - Moscow International Book Fair: l’edizione 2019 (4-8 settembre) ospiterà infatti l’International Fellowship Program e la prima edizione di Children’s Books on Stage, un ricco piano di conferenze, workshop e mostre; mentre a settembre 2020 (2-6 settembre) sarà la volta del Congresso Internazionale IBBY e della seconda edizione di Children’s Books on Stage. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi