AD AMBURGO IL 6° CONGRESSO MAIE EUROPA

AD AMBURGO IL 6° CONGRESSO MAIE EUROPA

ROMA\ aise\ - Si terrà sabato 22 giugno, ad Amburgo, il VI Congresso MAIE Europa. Ricardo Merlo, presidente del MAIE, ha conferito all’imprenditore Giovanni Baldantoni l’incarico di organizzare il Congresso e ha chiesto a tutto il network MAIE Europa, a cominciare dalla coordinatrice europea Anna Mastrogiacomo, di attivarsi fin da ora per la buona riuscita del convegno, un appuntamento con il quale il Movimento Associativo Italiani all’Estero “vuole guardare al futuro” e che, si sottolinea, “non a caso si terrà in Germania, dove è davvero fortissima la presenza di nostri connazionali”.
Il MAIE Europa, dichiara Mastrogiacomo, “si è già messo al lavoro e i vari coordinatori europei, con entusiasmo e spirito di collaborazione, si sono già attivati affinchè il VI Congresso del MAIE sia all’altezza delle aspettative, con la certezza che sarà un’occasione per tutti noi per confrontarci, valutare proposte e, tra le altre cose, guardare insieme alle prossime sfide, come quella che ci attende l’anno prossimo con le elezioni dei Comites”.
Giovanni Baldantoni, che organizzerà l’appuntamento in Germania, assicura: “ringrazio il Senatore Merlo per la fiducia. Arriveremo preparati all’appuntamento del primo giugno, pronti a dare il nostro contributo per rafforzare la presenza del Movimento in Europa”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi