BIMBI CON LE MANI IN PASTA: APPUNTAMENTO PER I PIÙ PICCOLI A GINEVRA

GINEVRA\ aise\ - Tutti con le mani “in pasta”. Nell’ambito della Settimana della cucina italiana nel mondo, la Camera di commercio italiana per la Svizzera ha organizzato a Ginevra un atelier per imparare a fare la pasta, dedicato ai bambini.
Con il supporto di un maestro pastaio, infatti, i piccoli partecipanti apprenderanno i trucchi per realizzare un buon piatto di pasta.
L’appuntamento è per il 24 novembre alle 11 presso il ristorante La Fumisterie- Chez Ernest (rue de Noirettes 21, Carouge, Genève). Dopo aver realizzato la pasta con le proprie mani i bambini potranno degustare il loro operato. Il costo dell’atelier è di 10 CHF ed è dedicato ai bambini dai 7 ai 12 anni.
Per partecipare ci si iscrive inviando una email a infogva@ccis.ch.
L’evento dedicato ai bambini è solo una delle attività organizzate dalla Camera di commercio con il sostegno dell’ENIT e del Consolato Generale d’Italia a Ginevra, dedicate alla Settimana della cucina taliana nel mondo. L’intera giornata del 24 novembre sarà dedicata all’eccellenza enogastronomica italiana e vedrà l’esclusiva partecipazione di Casa Artusi. (aise)