CITTÀ DEL MESSICO: SONO ARRIVATI I CARABINIERI

CITTÀ DEL MESSICO: SONO ARRIVATI I CARABINIERI

CITTÀ DEL MESSICO\ aise\ - “Il sottosegretario alla Difesa nazionale del Messico, Dagoberto Espinosa Rodríguez, ha dato ieri il benvenuto al plotone di Carabinieri italiani che, insieme alle loro controparti provenienti da Argentina, Cile, Spagna, Polonia e Portogallo, parteciperà alla parata militare del 16 settembre”. A rilanciare la notizia è Massimo Barzizza su “Punto d’incontro”, portale che dirige a Città del Messico.
“Le delegazioni in visita parteciperanno anche ai festeggiamenti delle gesta dei Bambini eroi di Chapultepec all'Altare della Patria il 13 settembre e al 209° anniversario dell'inizio del movimento di indipendenza messicana il 15 settembre.
Durante la cerimonia tenutasi presso la Scuola Militare di Ingegneri, il comandante del contingente di delegazioni straniere, Daniel Chávez Razo, ha dato il benvenuto ai visitatori e li ha ringraziati per il loro soggiorno in Messico, che rafforzerà i legami di amicizia tra le nazioni.
Allo stesso modo, il generale di brigata dello stato maggiore ha sottolineato che la presenza di personale militare di Paesi amici è di grande valore, dal momento che rappresentano istituzioni con prestigio, storia e riconoscimento internazionale e gli ha augurato un piacevole soggiorno a Città del Messico”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi