GIR INCONTRA BERNA: I GIOVANI ITALIANI FANNO RETE IN SVIZZERA

GIR INCONTRA BERNA: I GIOVANI ITALIANI FANNO RETE IN SVIZZERA

BERNA\ aise\ - “Immaginiamo insieme i prossimi passi”. Questo l’invito che GIR - Giovani Italiani in Rete, gruppo nato sulla scia del seminario di Palermo, invia idealmente ai giovani italiani a Berna.
Il gruppo di Basilea, infatti, sarà domani, 26 ottobre, alla Casa d’Italia, a partire dalle 14.00, per incontrare i coetanei. 
L’obiettivo del GIR "Giovani Italiani in Rete" è contribuire alla creazione di una solida rete di giovani in Svizzera, coinvolgendo e promuovendo le nostre comunità all’estero, attraverso la costruzione di diverse iniziative e momenti di incontro e scambio per percorrere insieme l’esperienza di migrazione e sviluppare i nostri progetti e le nostre passioni.
L’incontro di domani, dunque, è destinato a quanti intendano conoscere il Gruppo e entrare a far parte della nuova rete dei giovani italiani in Svizzera.
L’incontro si terrà negli spazi della Casa d’Italia nel primo pomeriggio; quindi, i giovani parteciperanno all’incontro “Berna legge Dante” alle ore 17, presso l’Università di Berna, inserito nel programma della XIX Settimana della Lingua Italiana nel mondo. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi