I COMITES TORNANO A RIUNIRSI

ROMA – focus/ aise – Settimana all’insegna delle riunioni, quella appena passato per i Comites. In particolare, segnaliamo le assemblee dei Comites di Zurigo, San Gallo e l’Aja.
L’assemblea del Comites di Zurigo, presieduto da Luciano Alban, si è tenuta il 10 settembre. I lavori sono iniziati alle 20 nella sede del Comites (Sihlquai 253) e hanno seguito questo ordine del giorno: approvazione del verbale del 27.06.2019; parere del Comites sulla richiesta di contributi integrativi per particolari iniziative; varie ed eventuali. Il giorno seguente si è invece riunita la nuova assemblea del Comites di San Gallo. Come riportato da “Solidali & Insieme”, i lavori sono iniziati alle 19.15, presso la sede in Unterer Graben 1, 9000 San Gallo, e hanno seguito questo ordine del giorno: Verbale Assemblea precedente; Bilancio preventivo Comites 2020; Incontro del Presidente con l’Ambasciatore il 14.09.2019; Celebrazione del 4 Novembre; Festa per la consegna del premio Buona Qualità Italiana; Trasferimento sede del Centro Culturale Italiano San Gallo; Varie ed eventuali. Infine, è stata convocata per sabato scorso la nuova assemblea del Comites Olanda. I lavori sono iniziati alle 11:00 negli uffici della Cancelleria Consolare a L'Aja (Churchillplein 5) e hanno seguito questo ordine del giorno: 1. Approvazione Verbale 29a Assemblea Ordinaria; 2. Approvazione Bilancio Preventivo 2020.
3. Resoconto Conferenza Giovani Palermo; 4. Organizzazione e sviluppi attività consolare; 5. Varie ed eventuali. (focus\ aise)