INVEST YOUR TALENT IN ITALY: ULTIMI GIORNI PER LE CANDIDATURE

INVEST YOUR TALENT IN ITALY: ULTIMI GIORNI PER LE CANDIDATURE

ROMA\ aise\ - Ultimi giorni per rispondere al bando "Invest your Talent in Italy", iniziativa giunta alla sua quarta edizione, rivolta a studenti stranieri. Le domande, infatti, vanno inviate entro giovedì prossimo, 31 gennaio.
Promosso da Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale – Direzione Generale Sistema Paese, Agenzia Ice e Uni-Italia, in collaborazione con Università, Unioncamere e Confindustria, nell’ambito delle attività di supporto all’internazionalizzazione delle imprese e di promozione integrata – economica, culturale, scientifica – del Sistema Paese, il programma propone agli studenti stranieri una formazione completa, affiancando allo studio accademico, presso prestigiose università italiane, un periodo di specializzazione professionale “sul campo” (on-the-job training), attraverso lo svolgimento di un tirocinio presso un’azienda italiana.
Opportunità di borse di studio per gli studenti più meritevoli, riduzioni/esenzioni dal pagamento delle tasse universitarie, servizi di assistenza e tutoring per gli studenti arricchiscono l’offerta del Programma.
Le candidature dovranno essere presentate entro il 31 gennaio per via telematica, accedendo alla piattaforma dedicata, dove è possibile consultare il bando e le informazioni su corsi, borse di studio e sugli atenei coinvolti. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi