LA LEGGE SULL’IMMIGRAZIONE NEGLI USA: A SAN FRANCISCO IL PRIMO INCONTRO PROMOSSO DA ITALIAN COMMUNITY SERVICES COMITES E CONSOLATO

SAN FRANCISCO\ aise\ - Un ciclo di incontri alla scoperta della legge sull’immigrazione in vigore negli Stati Uniti, per orientarsi tra pratiche di cittadinanza, green card, visti e sponsorizzazioni. Si terrà il prossimo lunedì, 30 settembre, a San Francisco il primo incontro del ciclo “Welcome to the Bay”, nato dalla collaborazione tra Italian Community Services, il Consolato generale e il Comites di San Francisco.
Dedicato principalmente ai nuovi arrivati nella Bay Area, il ciclo di incontri è aperto a tutti gli italiani appena trasferitisi – o che hanno intenzione di farlo stabilmente – negli Usa.
Il primo incontro si terrà il 30 settembre dalle 18.00 al Club Fugazi (678 Green Street - Suite 300- Large Heritage Room) di San Francisco.
Relatori saranno Sophie Alcorn (Alcorn Immigration Law) e Marco Ambron (avvocato specializzato in immigrazione e membro dell’ADA - American Immigration Lawyers Association). (aise)