LA NUOVA APP DEL COMITES DI MADRID

LA NUOVA APP DEL COMITES DI MADRID

MADRID\ aise\ - Superato il periodo di prova, il Com.It.Es di Madrid è lieto di annunciare il lancio della app per dispositivi cellulari e tablet, pienamente operativa e scaricabile gratuitamente. Di base, l’idea è quella di riunire in un unico punto di accesso e sempre disponibile sul nostro dispositivo mobile, differenti servizi disponibili per la collettività espatriata.
In primo piano il VADEMECUM recentemente pubblicato, la guida utile alla burocrazia spagnola e ai principali servizi consolari.
Basta un click e si accede immediatamente ai link per le pagine ufficiali dei servizi Consolari di Madrid e Barcellona, al portale FAST IT per la iscrizione A.I.R.E. o per comunicare le variazioni di residenza. Dall’applicazione si può inoltre prendere appuntamento con il Consolato di riferimento, direttamente sul sito del Ministero degli Affari Esteri senza tante ricerche su internet o sulle pagine consolari.
Inoltre vi sono, a un click, le pagine delle reti sociali del Comites di Madrid su Facebook e Twitter, le informazioni di interesse pubblico sempre disponibili sul sito web www.comitesspagna.info e le convenzioni che favoriscono servizi con sconti e offerte da aziende e professionisti. Inoltre, da questo link, è possibile vedere un chiaro video esplicativo (aise)

Newsletter
Archivi