LA PASTA FELICETTI SBARCA AD AMBURGO

LA PASTA FELICETTI SBARCA AD AMBURGO

AMBURGO\ aise\ - Dare ai cuochi e ai giornalisti tedeschi un saggio della più alta espressione dell’arte di produrre pasta della famiglia Felicetti. Questo l’obiettivo di due eventi che hanno portato ad Amburgo Riccardo Felicetti, quarta generazione della famiglia ed oggi CEO della società Pastificio Felicetti.
Affiancato da Barabino & P. Deutschland, società tedesca del gruppo Barabino & Partners, lunedì scorso, 28 ottobre, il Pastificio Felicetti, in collaborazione con la famosa cuoca tedesca Cornelia Poletto presso il ristorante che porta il suo nome, è stato protagonista di un pranzo e una cena - con un menu ad hoc ideato dalla chef - attorno alle quattro tipologie di Monograno prodotte: Matt, Kamut khorasan, Farro e Il Cappelli.
A Riccardo Felicetti il compito di raccontare la storia imprenditoriale di un’azienda nata nel 1908 nel cuore delle Dolomiti trentine e di una pasta prodotta con acqua sorgiva, aria di alta montagna e le migliori qualità di grano – di cui si sono innamorati cuochi di caratura internazionale. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi