L'ITALIA CHE CRESCE

ROMA - focus/ aise - Il Made in Italy si conferma anche in questo inizio di anno come la nave ammiraglia del nostro Sistema Paese. Ne è dimostrazione un brand come Grom, la gelateria tradizionale lanciata da Torino nel 2003 da Guido Martinetti e Federico Grom, che ha inaugurato il primo locale a Shangai, precisamente in Nanjing Road, la via commerciale più famosa della megalopoli cinese.
Dal gelato a golf e turismo. Questo il binomio al centro del “Golf & WellnessReisen di CMT (Caravan Motor Touristic)” di Stoccarda, che si è tenuto fino a ieri. All'interno dell'area Italia coordinata da ENIT e nella cornice del progetto “Italy Golf & More”, Regione Lombardia e inLombardia è stato poi presentata la “Golf Experience lombarda”, con incontri tra buyers e stampa per raccontare i plus della destinazione.
Con ben 70 campi, di cui 28 campi di alto livello tecnico a 18, 27 e 36 buche, la Lombardia è la regione italiana con l'offerta golfistica più ampia e diversificata.
Continua poi senza sosta la crescita di Flavour of Italy, la holding fondata nel 2004 a Dublino dai due imprenditori italiani Marco Giannantonio e Maurizio Mastrangelo, attiva tra Italia e Irlanda nei settori dell’enogastronomia e dei viaggi, che è addirittura arrivata a dover ampliare il proprio organico. (focus\ aise)