L’ITALIAN DESIGN DAY 2019 IN AMBASCIATA A BERLINO

L’ITALIAN DESIGN DAY 2019 IN AMBASCIATA A BERLINO

BERLINO\ aise\ - "Il Design e la città del futuro: sensibilità e intelligenza nel progettare il mondo, tra innovazione digitale, architettura e design sociale". È questo il tema attorno al quale l’Ambasciata d’Italia a Berlino celebrerà l’Italian Design Day 2019. E lo farà attraverso una conferenza che si terrà mercoledì prossimo, 20 marzo, alle ore 18.30, in Ambasciata.
L’evento si aprirà, alla presenza dell’ambasciatore Luigi Mattiolo, con gli indirizzi di saluto di Monika Thomas, DG per lo Sviluppo Urbano presso il Ministero Federale dell’Interno, Alexander Carius, co-fondatore e direttore esecutivo di adelphi, nonché co-fondatore della Open Society Initiative for Germany, e Stefano Mancuso, professore all’Università di Firenze e direttore del LINV – Laboratorio Internazionale di Neurobiologia Vegetale di Firenze.
Seguirà una tavola rotonda, alla quale, oltre allo stesso Mancuso, parteciperanno: Alexandra R. Toland della Bauhaus University di Weimar, Norbert Palz della Berlin University of the Arts, e Lorenzo Tripodi, ricercatore independente, regista e fondatore a Berlino di Tesserae Urban Social Research. Gli interventi saranno moderati Luca De Biase di Nova24 de Il Sole 24 Ore. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi