MANILA: SIGLATO UN MEMORANDUM D’INTESA TRA MBC E CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA

MANILA\ aise\ - Il Makati Business Club (MBC) e la Camera di commercio italiana a Singapore (ICCS) hanno siglato nei giorni scorsi un Memorandum d’Intesa per la cooperazione nella promozione di investimenti diretti e nella promozione di partnership commerciali tra aziende filippine e aziende italiane.
A firmare l’accordo i due presidente della MBC, Edgar Chua, e della ICCS, Federico Donato, alla presenza dell'ambasciatore d’Italia nelle Filippine, Giorgio Guglielmino, che ha espresso ottimismo e sostegno per questa nuova partnership.
La MBC e l'ICCS con sede a Singapore hanno concordato di sostenere e collaborare su attività che approfondiranno le relazioni commerciali bilaterali e le relazioni di investimento tra Filippine e Italia attraverso la realizzazione di missioni commerciali, seminari congiunti, scambi di dati commerciali e di investimento. Entrambe le parti hanno concordato di concentrarsi su settori di investimento selezionati come l'agricoltura (compresi i macchinari per l'agricoltura), le infrastrutture, il settore farmaceutico, l'ambiente e la sostenibilità, cibo e bevande e l'energia. (aise)