NEL 2020 IL RINNOVO DELLE CARICHE DELL’ASSOCIAZIONE PUGLIESI NEL MONDO

TARANTO\ aise\ - Si rinnoveranno nei primi dell’anno prossimo, le cariche sociali dell’Associazione “Pugliesi nel Mondo”, così come il presidente e i componenti del consiglio direttivo.
L’associazione, ha scritto in una nota che tutti possono candidarsi, è necessario però essere soci e aver versato la quota sociale annuale. La data ultima per candidarsi è il 31 dicembre 2019.
Il 2020 sarà un anno pieno per l’Associazione, come scritto dall’associazione stessa, che arriva dopo il prestigioso evento al Teatro Comunale Fusco di Taranto sabato 30 novembre. A tal fine l’Associazione ha voluto ringraziare tutte le istituzioni patrocinanti, le autorità istituzionali presenti, l’Amministrazione Comunale Città di Taranto, che ci ha collaborato alla buona riuscita della manifestazione, le Aziende e Imprese dei Soci Onorari, ai mass media che, come sempre, disponibili e partecipi con i vari e numerosi servizi e in ultimo gli ospiti e i premiati che hanno fatto anche migliaia di chilometri per essere qui con noi. (aise)