NISSOLI (FI): CON LA BELLA COMUNITÀ ITALIANA DEL NEW JERSEY

ROMA\ aise\ - “Nei giorni scorsi mi sono recata a Clifton, in New Jersey, presso l’ufficio del Consolato onorario, su gradito invito del Console onorario, Dominique Caruso, per lo scambio di auguri per il prossimo Natale”. È quanto dichiara in una nota Fucsia Nissoli, deputata di Forza Italia eletta in Nord e Centro America, che aggiunge: “un momento molto importante per la nostra Comunità, in cui ho avuto la possibilità di incontrare e salutare coloro che si adoperano ogni giorno, per il bene di tutti”.
“All’evento – riporta la parlamentare – era presente il Console Generale d’Italia a New York, Francesco Genuardi, che ringrazio per la sua costante presenza e per il suo impegno in favore di tutti i connazionali che vivono nella Tri-State Area. Presenti anche la Vice Console, Silvia Limoncini, il neo Vice Console, Riccardo Cursi, Silvana Mangione, Vice Segretario Generale del CGIE, Paolo Ribaudo, membro del Comites, Olga Negrini, Lisa Caiello, Giulio Picolli, Gina Catizone-Lia, Sara Cangelosi, Marco Cangelosi e Peter Caruso”.
“Una grande soddisfazione – conclude Nissoli – vedere che il Consolato onorario svolge un ottimo lavoro, soprattutto dopo le urgenze creatisi in seguito alla chiusura del Consolato di Newark, e che in quell’area vi è una Comunità veramente dinamica che fa onore all’Italia!”. (aise)