ONLINE IL NUOVO NUMERO DE “LA NOTIZIA DI GINEVRA”

ONLINE IL NUOVO NUMERO DE “LA NOTIZIA DI GINEVRA”

GINEVRA\ aise\ - Si trova online il numero di maggio del mensile della SAIG (Società delle Associazioni Italiane di Ginevra), “La Notizia di Ginevra”, diretta dal coordinatore SAIG Carmelo Vaccaro.
In questo numero, in prima pagina, leggiamo della premiazione di otto italiani per la prima edizione del Premio “Eccellenze italiane a Ginevra e in Svizzera Romanda”, della visita istituzionale della SAIG in Toscana e del lancio di COGERIA: un progetto pilota per coordinare l'assistenza agli anziani più fragili.
Inoltre, il numero di questo mese ospita la rubrica della dottoressa Mercanti che approfondisce i “piccoli mali” della gravidanza. Troviamo poi i consigli del Dr Francesco Artale, esperto in Telemedicina Cardiaca.
Si parla anche di “Decreto Sicurezza” e delle nuove modifiche al codice della strada: una legge che ignora le esigenze degli italiani all’estero. E ancora: la conferenza dell’ITAL-UIL alla SAIG per l’aggiornamento degli obblighi fiscali in Italia e in Svizzera, la riscoperta da parte dell’Associazione Calabrese di una pietanza antica per il Corso di Cucina della SAIG e, infine, un ricordo di Fabrizio De Andrè in un concerto con il gruppo “FaberNoster”, e molto altro. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi