PARIGI: IN CONSOLATO GENERALE SECONDO INCONTRO DI NETWORKING CON GLI STUDENTI UNIVERSITARI

PARIGI: IN CONSOLATO GENERALE SECONDO INCONTRO DI NETWORKING CON GLI STUDENTI UNIVERSITARI

PARIGI\ aise\ - Il Consolato Generale d’Italia a Parigi ha ospitato ieri, 20 febbraio, il secondo incontro con gli studenti iscritti al “Portale Universitario”, una piattaforma web dedicata ai residenti temporanei per motivi di studio nella circoscrizione consolare parigina. Obiettivo dell’iniziativa è di fornire agli universitari la possibilità di conoscersi tra loro e di interagire con l’istituzione consolare.
La riunione, riporta il Consolato, ha fornito inoltre l’occasione per presentare ai partecipanti alcuni progetti promossi dal Consolato Generale in collaborazione con il COMITES di Parigi tra cui il progetto editoriale “L’Italia del Père Lachaise” e l’appena costituito “CAP Paris – Coordinamento delle Associazioni di professionisti italiani”. Durante l’incontro é stato inoltre illustrato il programma della ”4^ Settimana della Cucina Italiana nel Mondo” prevista dal 18 al 24 novembre 2019.
L’incontro di ieri – conclude il Consolato – è stato accolto con entusiasmo dai ragazzi che hanno auspicato l’organizzazione di ulteriori appuntamenti loro dedicati. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi