POLITECNICO DI TORINO: TEST DI AMMISSIONE A SAN PAOLO

POLITECNICO DI TORINO: TEST DI AMMISSIONE A SAN PAOLO

SAN PAOLO\ aise\ - Il Politecnico di Torino ha organizzato per il prossimo 14 novembre una sessione dei test di ammissione ai Corsi di Laurea di I livello dell’Area dell’Ingegneria, Design e Comunicazione e Pianificazione territoriale, urbanistica e paesaggistico-ambientale del Politecnico di Torino in Brasile.
I test si svolgeranno a San Paolo presso il Colégio Dante Alighieri.
L’iniziativa, sottolinea il Politecnico, “si inserisce all’interno delle azioni che da sempre promuoviamo per rafforzare la capacità di attrarre studenti internazionali di talento. Per rendere efficace questa azione nei confronti degli studenti internazionali, l’Ateneo ha avviato ormai da alcuni anni il progetto “TOPoliTO: attracting international Top students at the Politecnico di Torino” che intende rafforzare la sua promozione all’estero allo scopo di orientare e selezionare i giovani che intendono iscriversi ai nostri corsi”.
Questo progetto, conclude l’Ateneo, “oltre alla possibilità di sostenere i test di ammissione all’estero, prevede anche l’erogazione di borse di studio per l'intera durata del percorso accademico agli studenti che otterranno i risultati migliori”. (aise)

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi