PREMÌÈRE VISION LEATHER MANUFACTURING: CALZATURE E PELLETTERIE ITALIANE A PARIGI CON CNA FEDERMODA MISE E ICE

PREMÌÈRE VISION LEATHER MANUFACTURING: CALZATURE E PELLETTERIE ITALIANE A PARIGI CON CNA FEDERMODA MISE E ICE

ROMA\ aise\ - “Manifattura italiana – The Italian Fashion Supply Chain” torna a Parigi dal 17 al 19 settembre per presentare agli operatori internazionali che parteciperanno a “Premiere vision lether manufacturing” la qualità e capacità produttiva della filiera pelle, cuoio e calzature italiana. Si rinnova così il programma a sostegno delle capacità produttive del sistema moda italiano promosso da CNA Federmoda e sostenuto da Ministero dello Sviluppo Economico e Agenzia ICE.
“La nostra partecipazione a Premìère Vision con il Progetto Manifattura Italiana è ormai un’azione consolidata nell’ottica di presentare al sistema moda internazionale il valore aggiunto del nostro sistema moda, quello dato da una filiera italiana integra in grado di fornire qualità e capacità produttiva”, spiega il Responsabile Nazionale CNA Federmoda, Antonio Franceschini. Una conoscenza, rileva Franceschini, “non scontata nel mondo”. Spesso “quello che non è percepito è che la forza del nostro sistema è data dal coniugare saper fare, capacità creativa e flessibilità”.
Oltre ad una selezione di imprese della filiera pelle, cuoio e calzature CNA Federmoda presenterà a Parigi anche il portale MoodMarket che oggi raccoglie i profili di oltre 250 imprese della filiera moda made in Italy.
Il Progetto - che gode del contributo del Ministero dello Sviluppo Economico e della collaborazione e supporto di ICE Agenzia – sarà illustrato nell’area dedicata a Premìère Vision Leather Manufacturing (Padiglione 3 Stand C18). (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi