PRESENTATA LA VENTESIMA EDIZIONE DEL PREMIO ROMA

PRESENTATA LA VENTESIMA EDIZIONE DEL PREMIO ROMA

ROMA\ aise\ - Con le immagini del Presidente Aldo Milesi, scomparso lo scorso 20 febbraio - e delle premiazioni fatte in 19 anni che scorrevano sullo schermo, è stata presentata, nella Sala Pietro da Cortona nei Musei Capitolini, a Roma, la ventesima edizione del Premio Roma, la prima senza la presenza dello straordinario ideatore e curatore della manifestazione.
All'Ambasciatore ungherese in Italia, Ádám Zoltán Kovács, andrà il Premio Roma-Budapest, per il gemellaggio tra le due capitali e, durante la visita della delegazione del Premio a Budapest, il 24 aprile prossimo, verrà consegnata la Lupa Capitolina al professor Antàl Mòlnar, esimio cattedratico ungherese.
Il 9 maggio saranno annunciati i nomi dei finalisti delle sezioni in concorso e delle varie Menzioni di Merito per le sezioni di Narrativa e Saggistica. Sarà anche l’occasione per annunciare i Premi Speciali che, soprattutto per questa storica edizione, si preannunciano di altissimo spessore.
La cerimonia di Premiazione con la consegna della Lupa Capitolina si terrà il 12 giugno presso l'aula Magna della Sapienza Università di Roma. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi