RAI ITALIA: CUCINA E CINEMA NELLA PUNTATA DI DOMANI DE “L’ITALIA CON VOI”

ROMA\ aise\ - Nuova puntata domani su Rai Italia de “L’Italia con voi”, trasmissione condotta da Monica Marangoni accompagnata al piano dal maestro Stefano Palatresi.
Primo ospite in studio Massimiliano Osssini, conduttore di “Linea Bianca”, il tradizionale appuntamento con la montagna della Rai. Poi spazio alla musica di Massimo Di Cataldo, che presenterà il suo nuovo singolo. Dalla musica si passa alla cucina con il grande Gianfranco Vissani, uno dei primi chef italiani a fare intrattenimento e divulgazione.
Si prosegue con Alessandro Boschi di “Hollywood Party”-Rai Radio 3 e Dora Attubato, giornalista e blogger, che conducono i telespettatori nella Matera cinematografica, che occupa un posto importante nella storia del cinema italiano.
Con Carlo Gargiulo, medico di famiglia, si parla, invece, di come fare per mantenere il peso ideale. Chiude la puntata Massimiliano Finazzer Flory, attore, scrittore e regista che racconta i retroscena del suo ultimo film su Leonardo da Vinci, realizzato in occasione dei 500 anni dalla morte.
Per le Storie dal Mondo, Rai Italia va a Hong Kong per incontrare Enrico Zanella, imprenditore che alterna la sua attività di venditore di barche a vela extralusso a quella di skipper. Quindi, tappa a Portland dove i panzerotti pugliesi hanno trovato un grande successo.
Programmazione
Rai Italia 1 (America del N)
NEW YORK/TORONTO Mercoledì 27 Novembre h17.00
LOS ANGELES Mercoledì 27 Novembre h14.00;
Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH Mercoledì 27 Novembre h14.00
SYDNEY Mercoledì 27 Novembre h17.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Mercoledì 27 Novembre h18.15
Rai Italia 4 (America del S)
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO Mercoledì 27 Novembre h18.30. (aise)