RAI ITALIA: MODA E ARTE NELLA NUOVA PUNTATA DE “L’ITALIA CON VOI”

ROMA\ aise\ - Nuova puntata domani su Rai Italia de “L’Italia Con Voi”, il programma ideato e prodotto per gli italiani nel mondo, condotto da Monica Marangoni, accompagnata da Stefano Palatresi al pianoforte.
Le Storie dal Mondo della puntata portano i telespettatori a Cuba e precisamente all’Avana, dove Simona Materazzi ha deciso di vivere per coltivare la sua grande passione per i balli latini.
In studio Monica Marangoni accoglie l’imprenditore della moda Sandro Ferrone accompagnato da Giulia Gallo, modella e attrice. Segue il Generale dei Carabinieri Roberto Riccardi, Capo Ufficio stampa del comando generale dell’Arma, che presenterà il suo ultimo libro “Detective dell’Arte”.
Anche in questa puntata non manca la musica, con Maria Carfora che si esibisce con il brano “Un tempo per noi” e poi con un’interprete di canzoni popolari, conosciuta e apprezzata all’estero, Elena Bonelli che canta alcune delle più belle canzoni romane. In chiusura, la rubrica "I Colori dell'Italicità" di Francesco Zippel, che è andato in Sardegna per documentare la seconda edizione del premio letterario “Costa Smeralda”.
Programmazione
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO h17.00
BUENOS AIRES h18.00
SAN PAOLO h18.00
Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH h15.00
SYDNEY h17.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG h18.30. (aise)