SCAMBI ALLA PARI: A CAGLIARI UN INCONTRO SU “NUOVI SPUNTI DI MOBILITÀ”

SCAMBI ALLA PARI: A CAGLIARI UN INCONTRO SU “NUOVI SPUNTI DI MOBILITÀ”

CAGLIARI\ aise\ - Lunedì prossimo, 30 settembre, la Sala Biblioteca Regionale di viale Trieste 137 a Cagliari ospiterà un incontro informativo sugli scambi alla pari, in cui si approfondiranno le varie tipologie di scambio e le modalità alternative per trascorrere una vacanza diversa in Europa e non solo, immergendosi nella cultura ospitante attraverso i più recenti modi di fare social travelling.
L’incontro, organizzato dal Centro Eurodesk dell’Urp della Presidenza della Regione Autonoma della Sardegna, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Italiana di Agenzie alla Pari (Aniap), mira, in primo luogo, a presentare i vantaggi della partecipazione a un’esperienza di scambio alla pari, sottolineando l’importanza dell’esperienza internazionale, valida sia dal punto di vista linguistico e culturale sia dal punto di vista umano.
Durante l’incontro verranno fornite tutte le informazioni pratiche per la partecipazione a uno dei programmi presentati.
L’evento è rivolto a studenti delle scuole superiori, insegnanti, dirigenti scolastici, studenti universitari, giovani e a tutti coloro che sono interessati a questo genere di esperienze. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi