"SOCIETÀ APERTA E SFIDA AI POPULISMI": SE NE PARLA A VIENNA CON IL PD

"SOCIETÀ APERTA E SFIDA AI POPULISMI": SE NE PARLA A VIENNA CON IL PD

VIENNA\ aise\ - "Società aperta e sfida ai populismi" è il titolo dell’evento organizzato dal PD Austria, che si terrà venerdì, 1° marzo, dalle ore 18.00 alle 19.30, in Hoflokal SPÖ Wieden a Vienna, per parlare di alcuni argomenti di attualità.
Ospite dell’incontro sarà anche Federico Quadrelli, segretario del PD Berlino e Brandenburgo e membro della Commissione PD Estero per il congresso sulle elezioni primarie del 3 marzo. In questa occasione, Quadrelli illustrerà ai presenti il progetto che egli stesso ha seguito per l'Italia nel Team Cild (Coalizione italiana per la Libertà e i Diritti civili) con la Open Society Foundation.
Nel corso dell’incontro di Vienna si discuterà inoltre di ascesa del populismo in Europa e degli strumenti che i partiti e i movimenti di opposizione di sinistra hanno da offrire.
In vista delle Primarie del PD del 3 marzo, saranno poi trattati altri tre punti: informazioni sulla Primarie del PD; brevi presentazioni dei punti principali proposti dalle Liste dei due principali candidati Maurizio Martina e Nicola Zingaretti; domande su quando e come votare il 3 marzo per gli italiani residenti a Vienna.
L’evento pubblico sarà aperto a tutti gli italiani ed italofoni che vorranno prendervi parte. Basterà inviare una email di conferma all’indirizzo partitodemocratico.austria@gmail.com. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi