SUBURRA: LA SERIE ARRIVA ANCHE SU RAI ITALIA

ROMA\ aise\ - A pochi giorni dal debutto su Rai 2 – che la manderà in onda questa sera – la serie “Suburra” arriverà anche su Rai Italia, a partire da mercoledì prossimo 20 febbraio.
Diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, "Suburra - La Serie" racconta le storie, le ambizioni e gli appetiti leciti e illeciti di chi comanda a Roma: il mondo dei palazzinari, della politica, del Vaticano e quello del crimine. Realtà che nella città eterna sono da sempre molto legate.
I protagonisti Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini) sono tre ragazzi che vivono nel mondo della criminalità romana e vogliono emergere e creare la loro strada. Ma "Suburra" è anche il mondo di personaggi ai vertici più alti del potere, come Sara Monaschi (Claudia Gerini), lobbista del Vaticano, Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), consigliere politico al Comune di Roma e Samurai (Francesco Acquaroli), burattinaio dal potere indiscusso su tutta la Capitale. Personaggi i quali, ognuno con la sua storia, le sue ambizioni ed il suo unico punto di vista, consentiranno di addentrarsi in universi intersecati e sempre in bilico fra legalità e reato.
Programmazione
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO Mercoledì 20 Febbraio h19.30
BUENOS AIRES Mercoledì 20 Febbraio h21.30
SAN PAOLO Mercoledì 20 Febbraio h21.30
Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PERTH Giovedì 21 Febbraio h16.15
SYDNEY Giovedì 21 Febbraio h19.15
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Mercoledì 20 Febbraio h21.30. (aise)