SUCCESSO PER IL PRIMO SPEED BUSINESS MEETING ALLA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA IN SPAGNA

MADRID\ aise\ - Si è concluso con successo il primo Speed Business Meeting organizzato nella propria sede dalla Camera di Commercio e Industria italiana per la Spagna (CCIS). Il 26 aprile scorso, infatti, è andato in scena l’originale evento che ha offerto ai partecipanti la possibilità di presentare i propri prodotti e servizi a potenziali partner durante brevi incontri B2B, favorendo in tal modo il contatto ed il networking tra i propri associati.
Lo Speed Business Meeting, spiega la CCIS, ha seguito precise regole di partecipazione attraverso un sistema di rotazione costante. Ciò ha permesso di realizzare un ciclo di incontri individuali con tutti i presenti.
I soci che hanno preso parte a questa iniziativa hanno riferito la loro soddisfazione per l’opportunità offerta dalla Camera per espandere la propria rete di contatti e di potenziali clienti o fornitori.
Una nuova occasione di networking è prevista per il prossimo 9 maggio, quando la CCIS, in collaborazione con le Camere Europee in Spagna, organizzerà il VII International Speed Business Meeting presso l’hotel NH Collection Madrid Eurobuilding. (aise)