TAJANI NEGLI STATI UNITI

TAJANI NEGLI STATI UNITI

BRUXELLES\ aise\ - Il Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, si recherà negli Stati Uniti per una visita ufficiale dal 26 al 28 febbraio.
In particolare, Tajani sarà a Washinton il 26 e 27 febbraio, dove incontrerà, tra gli altri, la Speaker del Congresso Americano, Nancy Pelosi, il Segretario al Commercio, Wilbur Ross e il Segretario Generale dell’Organizzazione degli Stati Americani, Luis Almagro, oltre a autorevoli rappresentanti del Congresso.
A Wahington, il Presidente del Parlamento Ue si recherà anche in visita al Cimitero Nazionale di Arlington, dove deporrà una corona sulla tomba del Milite Ignoto.
Il 28 febbraio Tajani sarà a New York per incontrare il Segretario Generale delle Nazioni Unite, António Guterres. In agenda anche la visita al Memorial 9/11 per ricordare le vittime degli attacchi alle Torri Gemelle. Il Presidente sarà anche ospite d’onore al World Leaders Forum della Columbia University e avrà un incontro con i rappresentanti delle imprese italiane negli Stati Uniti. (aise) 

Newsletter
Archivi