"TECH IN ITALY: INNOVAZIONE, COMPETITIVITÀ, CRESCITA": GIOVEDÌ A ROMA IL XVIII FORUM ANNUALE DEL COMITATO LEONARDO

ROMA\ aise\ - Si terrà giovedì prossimo, 28 novembre, a Roma il XVIII Forum Annuale del Comitato Leonardo "Tech in Italy: innovazione, competitività, crescita". L’evento, organizzato in collaborazione con Agenzia ICE, Confindustria e Leonardo SpA, sarà ospitato nella sede dell'Accademia Nazionale dei Lincei, dalle 11.00.
Nel corso del Forum sarà presentata la ricerca "Il ruolo dell'innovazione e dell'alta tecnologia in Italia nel confronto con il contesto internazionale" realizzata dal Centro Economia Digitale in collaborazione con Leonardo SpA, Comitato Leonardo, Agenzia ICE e Confindustria.
Saranno presenti la Presidente del Comitato Leonardo Luisa Todini, il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, il Presidente dell'Agenzia ICE Carlo Ferro, il Presidente di Leonardo SpA Giovanni De Gennaro e l'AD di Leonardo SpA Alessandro Profumo.
Prenderanno parte al Forum per i saluti istituzionali il Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli e il l Sottosegretario agli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Manlio Di Stefano. Parteciperanno alla Tavola Rotonda imprenditori italiani testimoni del mondo high-tech. (aise)