"TOGETHER FOR EUROPE": L’AMBASCIATA PER LA GIORNATA DELL'EUROPA 2019 A CIPRO

NICOSIA\ aise\ - L'Ambasciata italiana celebra la Giornata dell'Europa 2019 a Cipro partecipando al festival "Together for Europe" (“Insieme per l’Europa”), un evento musicale che sottolinea l'amicizia europea, organizzato dall'Ambasciata della Romania sotto l'egida della presidenza rumena dell'UE in collaborazione con il Ministero della Pubblica Istruzione e della Cultura di Cipro. Il concerto vedrà la partecipazione di tre artisti / gruppi, tra cui il cantautore italiano Paolo Vallesi.
Vallesi, ben noto in Italia per le sue partecipazioni di successo al prestigioso Festival di Sanremo e per i suoi album e singoli che hanno raggiunto le vette delle classifiche musicali, presenterà alcuni dei suoi più grandi successi e i suoi ultimi lavori. Inoltre, renderà omaggio alla "canzone italiana" con cover di canzoni italiane sempreverdi. La sua presenza a Cipro è sponsorizzata da WAVAYA, produttore di monitor auricolari personalizzati, in collaborazione con l'Ambasciata italiana.
Il Festival, che si svolgerà a Finikoudes Beach sabato 4 maggio dalle 19.30, include anche esibizioni di Delirium Elephants, da Cipro e Moonlight Breakfast, dalla Romania. (aise)