TOMMASO CARDANA ALLA GUIDA DELLA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA DI MIAMI

MIAMI\ aise\ - Sarà Tommaso Cardana il nuovo Presidente dell’IACCSE, Camera di Commercio italo-americana del Southeast, per i prossimi 3 anni.
L’imprenditore verbanese è stato eletto Presidente aggiudicandosi la maggioranza delle 111 schede elettorali, 45,7% degli aventi diritto, superando così il quorum del 33%.
Il nuovo Presidente si è incontrato nei giorni scorsi con i suoi consiglieri per determinare le cariche dell’esecutivo: affiancheranno Cardana il vicepresidente esecutivo Antonello Di Giovanni, il vicepresidente Fernando Rodriguez, il tesoriere Giovanni Rivera e la segretaria del Consiglio d’Amministrazione Stefania Poli.
Completano l’esecutivo Edoardo Arslan, Costantino Cicchelli, Claudio Da Soller, Gianluca Fontani, Mattia Liverani e Vincenzo Nunziata.
Gli 11 membri neo eletti, di cui 5 al primo mandato, rappresentano una vasta gamma di settori industriali: dal design, al settore alberghiero, dalla logistica al marketing.
“La volontà - fa sapere in una nota la IACCSE – è quella di costruire un Business Comunity italiana forte, vibrante e unita nel sudest degli Stati Uniti, che promuova in maniera efficace il Made in Italy”. (aise)