UNA VISIONE ECONOMICA DEL CANADA: IL CONCORSO DELLA CIPBA

UNA VISIONE ECONOMICA DEL CANADA: IL CONCORSO DELLA CIPBA

MONTREAL\ aise\ - La Federazione Nazionale delle CIBPA (Canadian Italian Business and Professional Association) lancia un concorso per un saggio sul tema “Una visione economica del Canada – I prossimi 150 anni”. Il premio per il vincitore sarà di 2500$. A rilanciare la notizia è il “Cittadino canadese”.
La CIBPA di Montreal (il cui 70º anniversario ricorre quest’anno), si legge sul giornale diretto da Basilio Giordano, “è orgogliosa di presentare questo concorso che vuole mettere in luce le capacità ed i talenti dei nostri giovani, che tra non molto prenderanno le redini della nostra vita politica e sociale. Il concorso pan-canadese, la cui data-limite è il 31 marzo, è indirizzato agli studenti universitari (o iscritti al College) che siano di origine italiana oppure coinvolti in programmi dedicati allo studio dell’Italia”.
Il saggio può essere presentato sia in inglese che in francese.
Tutti i dettagli sul concorso sono online sul sito della CIBPA (Federazione Nazionale) in inglese http://www.cibpa.com/scholarship2019 e in francese http://www.cibpa.com/boursecanada2019. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi