13 AZIENDE SPAGNOLE ALLA “BEER&FOOD ATTRACTION” CON LA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA - BARCELLONA

BARCELLONA\ aise\ - C’erano anche aziende spagnole all’edizione 2020 della manifestazione “Beer&Food Attraction” conclusa a Rimini il 19 febbraio scorso. La fiera - evento unico nel suo genere in Italia sul mondo della birra artigianale e del food – si è tenuta in contemporanea con “BBTech expo”, manifestazione che riguarda tecnologie, macchinari, servizi e molto altro per la produzione di birre e altre bevande.
La Camera di Commercio Italiana – Barcellona ha partecipato con una delegazione di 13 aziende spagnole, tra buyer professionisti ed espositori, che hanno avuto la possibilità di far conoscere i propri prodotti, organizzare un’agenda di incontri B2B con altri attori del settore, ampliando così le proprie conoscenze e la propria rete di contatti.
Beer&Food Attraction si conferma la manifestazione di riferimento per il canale HoreCa in continua crescita: in questa edizione si sono registrate oltre 33.000 presenze, ed una crescita di buyer, rispetto all’edizione del 2019, del 30%. (aise)