5G, RIUNIONE DI CIRCOLO E GRUPPO DI LETTORI: GLI INCONTRI DEL PD PARIGI

 PARIGI\ aise\ - Agenda fitta di appuntamenti quelli del Circolo Pd di Parigi che domani, sabato 21 novembre, alle 18:30 inaugurerà un Ciclo di incontri sulla 5G con una riunione Zoom in cui interverrà Albenzio Cirillo.
Ingegnere delle telecomunicazioni, Albenzio Cirillo è ricercatore presso la Fondazione Ugo Bordoni dove si occupa di tematiche legate alla digitalizzazione della PA. Interverrà, a titolo personale, presentando il suo punto di vista sulle evoluzioni e implicazioni legate allo sviluppo della 5G in Italia.
È invece convocata domenica 6 dicembre la prossima riunione di Circolo, che si terrà sempre su Zoom nel pomeriggio. Nei prossimi giorni verrà pubblicato l’ordine del giorno.
Nuovo appuntamento anche per il Gruppo lettori che sta leggendo “21 lezioni per il 21esimo secolo” di Yuval Noah Harari. Pubblicato nel 2018 in inglese, tradotto in francese e italiano, il libro propone l’analisi di cinque parti di grandi questioni del nostro tempo: la sfida tecnologica, la sfida politica, speranze e disillusioni, verità e resilienza. Appuntamento sempre da remoto domenica 13 dicembre per la discussione sul libro. (aise)