AMIP: NASCE L'ASSOCIAZIONE MEDICI ITALIANI A PARIGI

PARIGI\ aise\ - Con l'obiettivo di unire i medici italiani che risiedono ed esercitano la professione medica in Francia, si è costituita nei giorni scorsi l’Associazione dei Medici Italiani a Parigi (AMIP).
L'associazione si pone come scopo quello di creare e promuovere una rete professionale per il dialogo e lo scambio tra medici italiani residenti in Francia, nonché di favorire l’incontro tra i medici italiani e gli italiani residenti in Francia.
A presiedere l'AMIP è stato eletto Marco Pascoli, affiancato dal Direttivo dell’associazione, che risulta composto da: Daniele De Luca e Luigi Novelli in qualità di vicepresidenti, Alessandra Magnani segretario, Chiara Zavanone tesoriere e Vittore Costa e Francesco Matozza consiglieri.
L'AMIP nasce con il sostegno del Consolato Generale d’Italia a Parigi e del Coordinamento delle Associazioni dei Professionisti Italiani a Parigi - CAP PARIS.
Per qualsiasi ulteriore informazione e per le domande di adesione, si può inviare un messaggio all'indirizzo email amipsegreteria@gmail.com. (aise)