“APPUNTI PER L’INTERESSE NAZIONALE: IL NUOVO ATLANTE DEL MONDO”: DOMANI IL WEBINAR DELLA LUISS BUSINESS SCHOOL

ROMA\ aise\ - Nuovi equilibri internazionali, relazioni politiche, economiche e commerciali fra Stati, opportunità del digitale e strategie innovative: saranno questi i temi al centro del webinar “Appunti per l’interesse nazionale: il nuovo atlante del mondo” organizzato da Luiss Business School in collaborazione con l’associazione “Davide De Luca – Una vita per l’Intelligence” che si terrà domani, 1 dicembre, alla Luiss Business School.
A discuterne saranno Franco Bernabè, Presidente Cellnex Telecom, Maurizio Molinari, Direttore la Repubblica, e Fabrizio Palermo, Amministratore Delegato e Direttore Generale Cassa Depositi e Prestiti.
I lavori del webinar, organizzato nell’ambito del ciclo “Appunti per l’interesse nazionale”, saranno introdotti da Gianni Letta, Presidente Onorario dell’Associazione Davide De Luca – Una Vita per l’Intelligence, e Paolo Boccardelli, Direttore della Luiss Business School.
In un mondo che affronta cambiamenti profondi e irreversibili, anche all’indomani del controverso esito del voto USA, l’iniziativa offre un’opportunità unica di confronto e riflessione sul ruolo che decision, opinion e policy maker possono giocare sullo scacchiere internazionale.
L’evento è libero ma occorre registrarsi qui. (aise)