ARIA D’ITALIA: PAOLO LONGO E FAUSTA SPERANZA NEI PROSSIMI PODCAST DELL’IIC DI LISBONA

LISBONA\ aise\ - “Aria d’Italia”, il podcast sulla cultura italiana ideato dall’Istituto Italiano di Cultura di Lisbona e condotto dal giornalista Marcello Sacco, continua la sua programmazione e dedica le prossime due puntate ai giornalisti italiani Paolo Longo e Fausta Speranza.
Nella quarta puntata, che andrà in onda domani, 21 maggio, Paolo Longo, a lungo corrispondente della Rai prima da New York, poi da Pechino, parlerà del ruolo di USA e Cina nella gestione dell'attuale crisi sanitaria mondiale.
La quinta puntata, che verrà trasmessa la settimana successiva, giovedì 28 maggio, avrà come protagonista Fausta Speranza, esperta di politica internazionale per Radio Vaticana e L'Osservatore Romano, che parlerà del mondo che abbiamo dimenticato proprio a causa di questa crisi sanitaria, che ha relegato molte notizie importanti nelle ultime pagine, dal Messico allo Yemen.
È possibile ascoltare i podcast sul canale Youtube dell’IIC Lisbona, sul sito istituzionale e sulle pagine social (Facebook, Instagram e Twitter) dell’Istituto. (aise)