COMMERCIO ITALIA-CINA: DOMANI IL WEBINAR “VENDERE IN CINA CON IL SUPPORTO DI ICE”

ROMA\ aise\ - Perché esportare in Cina. Come vendere dall’Italia senza fare magazzino in Cina. Come entrare nel grande Marketplace Pavillon Italia. Come vendere senza mai uscire da WeChat. Come stimolare l’engagement dei clienti. Perché affidarsi a partner esperti. Sono questi i temi che verranno affrontati nel webinar organizzato dall’ICE Agenzia, al quale parteciperà anche Damiano Francovigh del MAECI, che andrà in scena domani dalle 10.00 alle 11.45 dal titolo “Vendere in Cina con il supporto di ICE e WeChat”.
Il webinar si rivolge specialmente a chi ha sofferto particolarmente della crisi economica esplosa a seguito della pandemia: le Piccole e Medie Imprese. E rappresenta il primo passo per quella che può essere “una grande opportunità di cambiamento volto alla crescita”, secondo ICE e WeChat.
A moderatore l’incontro sarà Fausto Caprini, Presidente Digital Retex. Mentre per l’Agenzia Ice ci sarà il Presidente Carlo Ferro. Dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale arriverà invece Damiano Francovigh. A presentare il progetto sarà invece Carlo Angelo Bocchi dell’Agenzia ICE con e Nicola Canzian, Direttore Generale di Digital Retex. Infine chiuderà il Direttore Generale sempre di ICE, Roberto Luongo. (aise)