INCONTRI ONLINE TRA IMPORTATORI NORVEGESI E 200 PRODUTTORI ITALIANI DEL SETTORE ENOGASTRONOMICO

OSLO\ aise\ - Dal 9 novembre al 12 dicembre prossimi gli importatori norvegesi potranno comunicare direttamente con produttori italiani del settore enogastronomico registrandosi sulla piattaforma digitale dedicata “EU-MATCH” che darà loro la possibilità di selezionare e prendere contatto diretto con i produttori più interessanti e programmare incontri B2B digitali.
L'iniziativa è organizzata da Promos Italia, agenzia di commercio che aiuta le imprese italiane a internazionalizzarsi.
Ben 200 le aziende italiane registrate, che vendono tra le altre cose aceto balsamico, caffè, cioccolato, dolciumi, cibo in scatola, formaggi, olio, pasta, prodotti ittici, verdure, frutta, vino, birra e liquori.
Gli importatori norvegesi, dunque, potranno scegliere, rimanendo anonimi, i produttori che ritengono più interessanti, sulla base dei prodotti registrati sulla piattaforma.
“EU-MATCH” dà anche la possibilità di fare ricerche mirate e di controllare dettagliatamente sia le caratteristiche delle aziende registrate, che l’intera gamma dei loro prodotti; è dotata sia di una chat line che di un sistema di videoconferenze gratuiti e semplicissimi da utilizzare.
Per registrarsi occorre inviare una mail a oslo.commerciale@esteri.it. (aise)