ITALIANI IN IRLANDA: CONFERMATI I VOLI DA DUBLINO PER MILANO E ROMA

DUBLINO\ aise\ - Confermati i due voli dall’Irlanda per l’Italia venerdì 29 e sabato 30 maggio. È l’Ambasciata italiana a Dublino a spiegare che i due voli – destinati agli italiani temporaneamente in Irlanda che hanno visto cancellati i propri voli di ritorno in Italia a causa dell’emergenza coronavirus, studenti, lavoratori precari che non hanno modo di trattenersi oltre e altre categorie in difficoltà – saranno operati dalla compagnia Neos.
Organizzati da Ambasciata e Unità di Crisi della Farnesina, i voli speciali partiranno da Dublino verso Milano il 29 maggio e da Dublino verso Roma il 30 maggio.
I connazionali interessati potranno procedere all’acquisto dei biglietti direttamente sul sito della compagnia, evitando di presentarsi in aeroporto sprovvisti di biglietto.
Per chi si trova fuori Dublino, l’Ambasciata ha ricevuto offerte per la sistemazione in hotel a tariffe ridotte rispetto a quelle normalmente applicate. Gli interessati dovranno contattare la sede diplomatica per ulteriori informazioni. (aise)