"LOGISTICA IN UNGHERIA": IL WEBINAR DELLA CCIU

BUDAPEST\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria in collaborazione e con il contributo di Memir Speed Kft, ha organizzato per il prossimo 8 ottobre, dalle 16.00 alle 17.00, il webinar dal titolo “Il settore della logistica in Ungheria”.
Si scopriranno, attraverso i discorsi di alcuni esperti del settore, come individuare e sfruttare al meglio le opportunità di business che si presentano nel settore sul territorio magiaro. Gli esperti, daranno un quadro generale della realtà della logistica in Ungheria, con la possibilità di approfondire qualsiasi argomento.
Sarà possibile interagire e porre tutte le domande che possano risultare utili ad avviare e valorizzare il business in Ungheria.
La piattaforma utilizzata per questo WEBINAR verrà comunicata nel Reminder, mentre la lingua utilizzata in questo WEBINAR sarà SOLO l'italiano.
Gli argomenti e relatori del webinar saranno invece: Catone KFT – dott. Marco Moroldo. Magazzinaggio e Trasporto via strada a temperatura controllata – traffici Ungheria – Italia/Europa (con particolare attenzione al mercato Polonia); Descrizione delle modalità di servizio e brevi cenni statistici. Trasporto intermodale Europa – Connessione dell’Ungheria al sistema ferroviario/intermodale di trasporto merci Trasporto intermodale Far East – Europa. UPS – dott.ssa Diana Diaconu, Distribuzione nazionale e internazionale “small package” – Distribuzione B2B e B2C; dott. Ermanno Bertinieri. Trasporto marittimo – connessione del sistema Ungheria con i principali, porti europei – opportunità e problematiche.
Moderatore dell'incontro sarà il dottor Davide Cavalleri, Logistic Manager.
Necessaria la registrazione compilando il seguente form: forms.gle/3c89GHvc3LCo7EWCA. (aise)