MSC CRUISES “SBARCA” IN BULGARIA CON LA CCIB PER LA PRESENTAZIONE DELLE NOVITÀ 2020/2021

SOFIA\ aise\ - In occasione della settimana dedicata al turismo in Bulgaria, MSC Cruises e la Camera di Commercio Italiana in Bulgaria in partnership con la BCA – la Bulgarian Cruise Association - organizzano “The Sea at its Most”, evento in programma il 13 febbraio prossimo dalle 18.00 a Sofia, presso la Sala Royal del Sofia Balkan Hotel, per presentare tutte le offerte del catalogo 2020/2021 di MSC Cruises.
Sarà Angelo Capurro, Global Executive Manager di MSC Crociere, lo speaker principale della serata a cui sarà affidato il compito di presentare le offerte della più grande compagnia privata nel mondo e prima compagnia di turismo crocieristico in Europa, Sud America, Sud Africa e nel Golfo.
Un mercato, quello delle crociere, su cui la Bulgaria ha puntato molto come volano per la crescita dell’economia nazionale.
Presenti all’appuntamento del 13 febbraio anche il Ministro del Turismo della Repubblica di Bulgaria, Nikolina Angelkova, l’Ambasciatore d’Italia a Sofia, Stefano Baldi e il Presidente della Camera di Commercio Italiana in Bulgaria, Marco Montecchi.
All’incontro sono stati invitati a partecipare rappresentanti istituzionali, esponenti degli affari internazionali in Bulgaria e componenti del Sistema Paese in Bulgaria; compagnie aeree, agenzie di viaggio e tour operator, strutture alberghiere, operatori radio-televisivi, operatori della stampa specializzata, travel blogger, partner e rappresentanti delle Camere di Commercio Bilaterali, soci camerali e titolari dei Ristoranti Italiani Certificati con il Marchio di Qualità “Ospitalità Italiana”.
La partecipazione è gratuita, su invito, ma occorre confermare entro e non oltre il 7 febbraio a marketing@camcomit.bg. (aise)